lunedì 18 luglio 2011

Un lunedì straviziato


Buon inizio settimana a tutti!
Sulla capitale fa nuovamente caldo ed io ammetto di non riuscire mai ad avere un aspetto decoroso in giornate così. Come vi anticipavo ieri  nel pomeriggio mi sono dedicata ai vizi...sono stata a fare la pedicure (provando il nuovo smalto blu della Collistar) e poi, già che c'ero, ho fatto un salto alla Benetton per approfittare ancora dei saldi, portandomi a casa un abitino di lino bianco dalla linea pulita e semplicissima, che solo a vederlo mi fa stare bene. Sarà il colore che adoro (il bianco è decisamente uno dei miei preferiti a pari merito con il blu e il nero) sarà il modello un po' ampio o il tessuto quasi impalpabile, fatto sta che mi ha dato l'impressione di essere l'abitino perfetto per i caldi più estremi.
Per questo pomeriggio straviziato in tutta onestà ho preso le prime due cose che mi sono capitate in mano.Un paio di pantaloni morbidi dall'aria sportiva acquistati in un negozioetto anonimo che ho scovato vicino al lavoro e un top bianco. La mise mi è subito apparsa un po' poverella così ho abbinato una collana etnica (souvenir che mia mamma mi ha portato dal Marocco) e i sandali dello scorso anno di Nero Giardini color salvia che si abbinano praticamente con tutto!
Insomma nulla di che, ma pratico per tutti i giri che ho dovuto fare.
 
 In tutto questo vi comunico che da oggi sono a dieta...

Top :  Tezenis
Pantaloni : No brand
Collana in osso di cammello: Marocco
Sandali: Nero Giardini
Orologio: Lorenz modello Segreto
Smalto: Collistar n. 44 blu

4 commenti:

  1. Invece sei molto brava con le foto! Questo look mi piace tantissimo!!! Fresco ed estivo. Ho commissionato il 318!!!! Grazie della dritta!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca dei complimenti. Il look più che altro è pratico e non troppo "appiccicoso".
    Per le foto dovrò organizzarmi con un cavalletto perchè così è davvero difficile; mettici anche il fatto che non sono proprio brava in queste cose e il danno è fatto!! Ma non mi scoraggio migliorerò!

    RispondiElimina
  3. Look azzeccato per lo shopping, bisogna essere pratiche e leggere per godere di ampia libertà di ricerca!!! Mi piacciono molto i pantaloni!

    RispondiElimina