domenica 17 luglio 2011

I colori dell'estate

Ed eccoli qui quelli più amati ed usati in questa nuova estate.
Ai vari toni classici come i rossi, i rosa ed i bianchi (già presenti nelle scorse estati) si sono aggiunti i blu. Questo colore non l'avevo mai preso in considerazione, ma da quest'anno è diventato un'ossessione non poteva assolutamente mancare, così sabato ho colpito.
Due toni di blu differenti, uno pavone/turchese e l'altro notte.
Il primo che ho provato (e che vedete nella foto abbinato ad una collana vintage di perle e turchesi...unico modo di accompagnarlo a qualcosa...) è stato quello pavone/turchese DEBORAH n.10 mat effect.
Domani pomeriggio mi attende l'estetista per una bella pedicure e sicuramente mi porterò quello della Collistar blu notte così avrò la scusa per farmelo mettere dignitosamente. Portando le unghie molto corte finisco sempre per sbavarlo...


Non mancheranno foto con tanto di risultato.
Bacio a tutte.



Smalto: DEBORAH n.10 mat effect.
Collana argento: Tiffany
Collana di perle e turchesi : Vintage
Ciabattine: no brand

4 commenti:

  1. Grazie per la visita :) Bei sandali!

    RispondiElimina
  2. Quello di kiko che vedo e quello accanto sulla sx che colri sono? io ho preso il 320 della kiko convinta che fosse un malva beige chiaro e invece assomiglia al particuliere!!!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bel blog! ti seguo subito... mi piace il tuo stile! complimenti davvero!!!!! Passa a trovarmi se ti va mi farebbe piacere un tuo parere...
    tanti saluti,Valentina!

    RispondiElimina
  4. quanto mi piacciono i tuoi sandali, pensa che fino a ieri avevo lo stesso blu ai piedi!

    RispondiElimina