venerdì 18 novembre 2011

Un matrimonio felice...Pinko e Zara!


Ed ecco qua, mentre in quel di Torino, "accompagno all'altare" questi due nuovi arrivati nel mio armadio!
L'abito nero di Zara è davvero delizioso (lo so qui non si vede...) e anche piuttosto strategico visto che cade morbido senza infagottare. Il pellicciotto (ovviamente ecologico)  tiene davvero caldo e rende trendy praticamente ogni cosa che si indossa. Il colore non ben definito lo adoro e, in un mondo di giacche e cappotti neri, mi ci voleva proprio.
Allora che ne dite la mamma ha l'occhio lungo????


Giacca: Pinko
Vestito :Zara
Calze: Calzedonia
Carrè: Hermes
Borsa: Paciotti

10 commenti:

  1. Direi proprio che tua mamma ha un grande occhio e un grande senso della moda: d'altronde dovevi pure aver preso da qualcuno, no?
    L'abito non si vede tanto bene perché sei seduta, ma il pellicciotto è proprio bello! Lo vedrei bene anche in una serata un po' elegante con guanti lunghi (lo so che non è così innovativa come cosa, ma a me piace da impazzire).

    RispondiElimina
  2. Bellissimo quel pelosone Pinko! Baci

    RispondiElimina
  3. L'abito l'ho intravisto in un precedente post e lo trovo divino! Anche il pellicciotto è molto bello, un applauso alla tua mamma fashion! Baci Alice!

    RispondiElimina
  4. Come stai beneee!!! La pelliccia è stupenda e l'abito so' com'è perchè grazie a te l'ho preso pure io, io però avevo gli spacchi sulle braccia e li ho fatti chiudere!!!

    RispondiElimina
  5. Alice sti storditi di facebook mi hanno disattivato l'account perchè usavo il nome del blog, mi richiedi per favore l'amicizia a Francesca Capizzi (mi riconosci perchè c'è l'header del mio blog come avatar). Il link del profilo è questo http://www.facebook.com/profile.php?id=100003142197233

    RispondiElimina
  6. Bè, non posso che adorare queste foto e il panorama ;-)

    Baci baci, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
    http://mylittlecrazydiary.blogspot.com/

    RispondiElimina