venerdì 27 aprile 2012

La bambola di Zara secondo Alice


Il balcone si  Francesca  (Don' t Call Me Fashion Blogger) è nuovamente il protagonista delle mie foto. Questo accade perché, avendo io nell'armadio ancora cartellinato ( orroreee!!!!) il famoso vestito bambolesco di Zara ( che avete visto Qui) mi son detta: " Accidenti che temp de merd, accidenti il vestito confettoso è ancora nell'armadio, ne uscirà mai??? Accidenti ma io oggi vedo Francesca...accidenti ma io la frutto per doppie foto e mi porto il cambio!"
Ebbene sì, anche io son caduta in fallo e ho indossato un abito solo per fare le foto.


Dai, passatemi che era una prova tecnica di vestizione... insomma era per vedere come stava e come poterlo abbinare decentemente.
Indubbiamente il mio colore a metà tra il fluorescente e il moribondo non aiuta, ma dato che ad agosto dopo un mese di mare, non noterete comunque una grande differenza,  tanto vale continuare ad auto convincermi dicendo a tutti che il pallore fa "nobile"

Detto ciò, constato con mio immenso rammarico che nell'inverno, le mie già poco siluettose gambe sono diventate ancor più simili ad uno jambon di montagna e  le scarpette ballo di Heater Parisi (Lucia da adesso in poi  saranno nominate così ...mi hai fatto morire dal ridere) di certo non aiutano a slanciare, quindi... eccomi trovato l'alibi per poter comparare un bel paio di deco con plateau e forse la motivazione per rinunciare ad un po' di pasta, pizza e dolci!!!



Insomma l'insieme è da 6 scarso. Decisamente si può fare di meglio!


Vestito e borsa: Zara
Scarpe: Tod's


10 commenti:

  1. Allora, cara la mia Alice, mi sa che stasera hai esagerato con l'aperitivo: ma che te sei bevuta???? Le tue gambe non hanno bisogno di essere slanciate, né tanto meno hai bisogno di rinunciare a pasta, pizza e dolci...
    Se mi dici che la scusa di slanciare è data da un insopprimibile bisogno di comprare un bel paio di deco con tanto di plateau allora non dico nulla...
    L'abitino è carinissimo, molto 60's e ti si addice bene, ti ci vedo in quest'abitino...
    Ovviamente era una prova per cui non avevi gli accessori giusti, ma io lo abbinerei con accessori neri, un po' strong così dai grinta anche a questo look vagamente bambolesco...
    Un bacione mia cara e continua a indossare questa meraviglia!
    PS Non preoccuparti del pallore: siamo tutte sulla stessa barca mi sa!

    RispondiElimina
  2. Invece sembri una bambolina a me piaci molto.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  3. Anche io opterei per qualche accessorio in piu' per ravvivare il tutto: una bella collana con vari fili di perle, un bracciale largo rigido e magari le deco con plateau......ma quanto alla linea.... non dovresti proprio lamentarti!!! Voto complessivo:8.Il vestito merita e rispecchia il tuo personalissimo stile!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. No no, io ti trovo perfetta!

    RispondiElimina
  5. Ma che stai dicendo, questo vestito si intona perfettamente con il tuo fisico, incarnato e anche al nome!!!
    Ti sta bene, stai bene!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Sei deliziosa con questo vestito, anzi, stupenda. E' proprio il TUO colore, ti dona e devi metterlo piu' spesso, anche con delle semplici ballerine per renderlo portabile e meno formale.

    RispondiElimina
  7. Delizioso il tuo vestito,lo adoriamo e adoriamo il modo in cui lo indossi.C'è un giveaway in corso nel nostro blog,passa da noi!

    M.C

    RispondiElimina
  8. vestito bellissimo!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina