domenica 21 ottobre 2012

Non perdetevi la Sfida Smartbox, e cercate di vincere un cofanetto Relais&Châteaux


Sapersi fermare è fondamentale. Arriviamo ad un punto in cui il nostro corpo e la nostra mente ha bisogno di andare in modalità OF.
Io rientro in questa modalità, quando riesco a coccolare me stessa con una deliziosa cena, con un massaggio rilassante o con un fantastico viaggio.
L'ultima volta grazie ad una fighissima Smartbox® regalatami da degli amici ho goduto di un'ora di massaggio shiatzu grazie all'universo benessere!
Ed è per questo che non ho saputo resistere dal partecipare a questa magnifica iniziativa lanciata proprio da Smartbox®

Le Smartbox si compongono di  33 cofanetti regalo, divisi in 5 universi: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, benessere (quello che avevo io), Sport&Svago.

Ciascun cofanetto tematico contiene una guida con una selezione fino a 1.000 attività tra notti romantiche in dimore eleganti per chi ama il lusso, soggiorni in centri benessere per chi vuole coccolarsi (ed eccomi in primissima linea!), degustazioni o pernottamento con cena gourmet per chi apprezza la buona tavola, escursioni avventurose ed emozionanti per gli sportivi e gli intrepidi.

Quando ho ricevuto Smartbox® in regalo mi è bastato selezionare l’attività  che volevevo, ho prenotato direttamente presso la struttura il trattamento da me scelto,senza alcuna limitazione di periodo (ovvimente in base alle disponibilità delle struttura) e al mio arrivo mi è bastato presentare l’assegno regalo in dotazione nella Smartbox® e prepararmi a godermi il trattamento!

E proprio perchè ho avuto modo di provare in prima persona la qualità delle Smartbox® che voglio suggerirvi ed invitarvi a partecipare alla Sfida Smartbox


Sul sito di Smartbox®  potete trovare tutte le informazioni necessarie a partecipare!!!!




Facci scoprire la foto più bella della tua vacanza e vinci una SmartboxRelais&Châteaux

Il concorso “La Sfida Smartbox”, è partito Lunedì 17 Settembre e si chiuderà Domenica 4 Novembre.
La modalità di partecipazione è molto semplice, basta caricare la foto più bella delle proprie vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare il proprio personalissimo cofanetto regalo Smartbox! I concorrenti possono decidere il colore ed universo da legare all’immagine, dare titolo e descrizione e quindi partecipare alla nostra Sfida!
In palio ci sono 5 cofanetti regalo Relais&Châteaux valore di 419.90€: 3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like ottenuti.

8 commenti:

  1. Che bella iniziativa!!!
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  2. Bello sai? Ci vorrebbe proprio per ricaricare le pile!

    RispondiElimina
  3. Soggiorno e gourmet!! Sai che relax....ci vorrebbe ogni fine settimana!!
    Buona giornata Alice!

    RispondiElimina
  4. sarebbe bellsissimo...io non vinco mai nulla;(( baci elena www.tuttepazzepeirbijoux.com

    RispondiElimina
  5. ciao cara auguri per il concorso...
    kiss e buona giornata
    vendy


    new outfit post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. interessantissimo!!!
    nuova follower, mi farebbe tanto piacere se passassi da me... ti aspetto :)

    RispondiElimina