martedì 16 ottobre 2012

Pubblica un libro: realizza il tuo sogno con Lampi di stampa; editore print on demandd.



Che si tratti di un manuale sui 100 modi di indossare un little black dress,o che si voglia dar voce ai nostri  consigli e opinioni in campo fashion, o che magari, dietro a sete preziose e borse al'ultima moda si nasconda il desiderio di condividere il sogno romantico di ogni donna, abbiamo tutti qualcosa da raccontare. 
E perchè non farlo pubblicando un libro on line?

E oggi grazie a Lampi di Stampa (Gruppo Messaggerie, uno dei principali Editori e distributori di prodotti editoriali) possiamo decidere di dare vita e lustro ai nostri sogni narrativi!
A differenza dei servizi di self-publishing che si trovano sul mercato Lampi di stampa é un vero e proprio editore del libro pubblicato e questo entrerà a far parte di un vero e proprio circuito editoriale grazie alla notevole visibilità delle pubblicazioni degli autori, attraverso il più grande canale distributivo librario italiano in modalità Print on demand.


 Ma che significa Print on demand? Le copie del libro pubblicato saranno sempre disponibili per essere ordinate sia nelle librerie tradizionali sia in quelle on-line e verranno stampate nel numero di copie richieste dall'ordine, anche una sola copia per volta.

Sul sito  di Lampi di Stampa potete trovare tutte le indicazioni per creare un progetto di pubblicazione e vi verranno forniti anche una serie di servizi aggiuntivi come  la Correzione di bozze, Impaginazione Realizzazione della copertina,la  traduzione del nostro piccolo capolavoro e il Supporto alla promozione del libro attraverso diversi strumenti di comunicazione!

Ovviamente potete seguire tutte le novità di Lampi di stampa su Facebook e Twitter

E non dimenticate che da oggi  fino al 9 novembre se siete miei followers vi viene offerto per ogni pacchetto di pubblicazione acquistato il 40% di sconto sulle stampe del libro

7 commenti:

  1. Ma che bello!!!! Utilissimo per avere un po' di visibilità se si ha la passione per la scrittura!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella novità, un servizio utilissimo,

    RispondiElimina
  3. Molto interessante Alice!! Grazie!

    RispondiElimina
  4. Veramente interessante....per chi ha la passione della scrittura e della lettura una bella novitaà. Complimenti

    RispondiElimina