martedì 31 luglio 2012

Hassan Shoes and Pinko Bag


Oggi due nuovi arrivi nel mio armadio...la maglietta di Guadì e la Pinko Bag!

Era parecchio tempo che puntavo questa borsa, ma ho sempre aspettato l'occasione giusta per prenderla e i saldi mi sono sembrati quella ideale.
Scontata del 50%  ( 23,50 € ) è risultato essere un vero affare. Pratica, capiente e facilmente abbinabile, la trovo perfetta per regalare quell'aria leggermente preppy, che tanto mi piace, a tutti i look estivi.

La maglietta invece è stata un graditissimo regalo e appena l'ho vista, grazie al vezzoso fiocco sulla spalla, ho pensato che si sposasse perfettamente con le ballerine rosa di  Hassan Calzature, che ultimamente indosso sempre, vista la loro comodità.
Voi  che ne dite  non sono perfetti insieme?





Shoes: Hassan Calzature
T-shirt: Gaudì
Shorts: Liu Jo
Purs: Pinko 

sabato 28 luglio 2012

Tangerine dress


Ogni tanto riesco ancora a stupirmi di me stessa, ma d'altronde, il fatto di non essere sempre uguali a se stesse fa parte del fascino di noi donne. Ed è per questo trovatami di fronte a questo abito, che mi si presentava in bianco e in tangerine ho preferito il secondo.
Il particolare inserto in pizzo macramè lo rende raffinato, mentre il drappeggio sotto il seno aiuta a sottolineare il punto vita, che nel mio caso è assolutamente fondamentale per non sembrare un tronco (eh già il punto vita decisamente non è il mio asso nella manica :-D :-D :-D  )


Francesca ( Don'T Call Me Fashion Blogger) ha il merito di queste bellissime foto


 I bracciali di Fossil sono un graditissimo regalo di compleanno ricevuto dalle mie nuove colleghe e il vestito è il danno derivato dalla bellissima serata trascorsa con Paola (Style and Lifestyle)!


Dress: Vero Moda
Shoes: Pitti shoes
Bracialet: Fossil

giovedì 26 luglio 2012

Roma Offshore Speed Race part 2


 Secondo giorno della Roma Offshore Speed Race insieme a Paola (Style and Life style), questa volta per assistere alla gara e alla sua premiazione.

Corsa emozionante a tutta velocità da Ostia a Ponza, sotto un sole meraviglioso e decisamente caldo, grazie alla quale Ostia è sembrata rinnovarsi  regalandoci un mare stupendo.




Paola ed io





Il podio


Shorts: Motivi
Polo: Ralph Lauren

mercoledì 25 luglio 2012

Roma Offshore speed Race 2012



Grazie a Paola di Style and Lifestyle, venerdì scorso, ho avuto modo di partecipare alla cena per un importante evento organizzato proprio dal  suo marito, il Roma Offshore speed Race 2012.

Di solito un classico tubino nero non delude mai, ma questa volta, il mio vestito è stato completamente eclissato da quella meraviglia indossata da Paola! Ammetto di averle invidiato quell'abito per tutta la sera...


Ovviamente tra uno bicchiere di vino ed una tartina siamo anche riuscite a fare danni...ma non è colpa nostra tutti quei negozi aperti fino a tardi, con i saldi, come potevamo resistere????


Scherzi a parte complimenti A Paola ed al marito per questo riuscitissimo evento!!



sabato 21 luglio 2012

Stripes and yellow shoes


Che le righe siano una mia passione lo sapete già, ma che ultimamente sia impazzita per delle ballerine gialle è davvero una cosa nuova.
In pelle morbidissima, made in Italy e trovate per puro caso al mercato vicino all'ufficio. 
Nemmeno le cercavo eppure quando le ho viste lì, in mezzo a tutte le altre, non ho potuto fare a meno di provarle ed è scoccato l'amore!
Perfette per dare un tocco vitaminico ad uno stile navy basato sul nero.
Come sempre tutte le foto sono di Francesca ( Don't Call Me Fashion Blogger)









Jersey: BLUNAUTA
Shorts: MOTIVI
Shoes: Local Market

martedì 17 luglio 2012

Hassan Calzature



La realtà di HassanCalzature è quella di una grande famiglia, ed è proprio questa l'aria che ho respirato quando con Francesca di Don't Call Me Fashion Blogger ho avuto la possibilità di conoscere di persona gli eredi, Daniel e Giorgia,di questo storico (dal 1955) marchio di scarpe.




Hassan Calzature oltre ad essere un rivenditore multimarca (anche di scarpe maschili ovviamente!) , possiede una vasta gamma di prodotti a marchio proprio.
Tutte rigorosamente Made in Italy, curate nei minimi dettagli e accuratamente rifinite, le scarpe a marchio Hassan sono un vero fiore all'occhiello dei nove store distribuiti in tutta la città di Roma.
Si spazia dai sandali personalizzabili per tessuti e colori (che si possono trovare in esclusiva nel punto vendita di via di Vigna Stelluti) , alle ballerine cucite a mano dalla linea originale e assolutamente perfetta.




Grazie a Daniel, Giorgia e a Marco di Evermind, che ne cura la parte di marketing legata ai social, ho trascorso un pomeriggio fantastico, provando e conoscendo tutti i diversi modelli a marchio Hassan, e vi assicuro che uno tira l'altro tant'è che sono stata fortemente indecisa... le ballerine leopardate erano fantastiche e le sognavo da tempo, ciò nonostante ho preferito prendere il paio rosa creato in esclusiva proprio da Giorgia!




E mi raccomando, non dimenticatevi il contest su twitter. Le regole le potete trovare sia qui che qui!








I modelli personalizzabili




Con Marco e Daniel

sabato 14 luglio 2012

Anteprima Hassan Calzature e Contest su Twitter


Una piccola anticipazione del prossimo post...
Un pomeriggio passato da Hassan Calzature a scegliere scarpe!


Intanto vi lascio con le regole per il loro Contest su TWITTER a cui non potete mancare!



A PARTIRE DALLA MEZZANOTTE DI LUNEDI 16!!!!
Per chi è pazzo di scarpe,  Hassan Calzature è lieta di dedicare un contest che premierà due di voi! E’ infatti venuto il momento di aggiungere il brivido della competizione alla vostra passione per le scarpe!
Gruppo Hassan Srl lancia un contest creativo, basato su Twitter, che vi lascerà dare libero sfogo alla vostra voglia di condividere, raccontare ed entusiasmare con la vostra personale storia da shoes-addicted.
Non dovrete fare altro che rispondere con un tweet a una semplice domanda: “Qual è la cosa più pazza che avete fatto per o con le vostre amate scarpe?”, ricordandovi che il tweet deve includere l’hastag #ScarPazze e la menzione@HassanCalzature.
A questo punto vi invitiamo a seguire il nostro profilo su Twitter (@HassanCalzature) e ad attirare più re-tweet possibili. Vinceranno infatti coloro che riceverenno più RT!
Considerato il tema del contest noi vi suggeriamo non solo di dare spazio alla creatività ma anche a un briciolo di pazzia!
Si ma… cosa si vince?
Primo premio: un buono sconto del 50% su un qualsiasi paio di scarpe in uno qualsiasi dei negozi Hassan (ad esclusione del punto vendita di Via Emanuele Filiberto), valido per tutto il 2012 inclusi i periodi di saldi!
Secondo premio: una piccola sorpresa che potrete ritirare presso uno dei nostri negozi e di cui pubblicheremo le foto nel fine settimana!
Ok! Quando cominciamo??
Il contest durerà dalle 00:00 del 16/07/2012 alle 24:00 del 22/07/2012 , tutti i retweet che arriveranno dopo la data di fine contest non saranno conteggiati.
A quel punto ci prenderemo qualche giorno per controllare e conteggiare i retweet e dichiareremo i vincitori sulla nostra pagina Facebook, dal nostro profiloTwitter, e nella sezione news del sito, quindi seguiteci e diventate nostri fan, così da rimanere sempre aggiornati.
Una volta annunciato, la/il vincitrice/vincitore avrà 48h di tempo per contattarci all’indirizzofacebook@hassan.it, trascorse le quali assegneremo il premio al secondo classificato, e così via.
N.B. Conteggeremo solo i RT dei tweet che contengono il tag #scarPazze e la menzione @HassanCalzature
Chi può partecipare?
Il contest si intende rivolto solo a persone che abbiano compiuto la maggiore età.
Chi partecipa si dichiara consapevole delle responsabilità e delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci.
Ulteriori informazioni possono essere richieste:
Note Legali:
La proprietà delle foto resta della persona che le ha scattate, che si assume piena responsabilità nei confronti di persone o marchi protetti da diritto d’autore ivi rappresentati.
L’invio dei tweet nelle modalità sopracitate indica l’accettazione del presente regolamento.
Mi raccomando non mettete freni ai racconti sulle vostre ScarPazze!

mercoledì 11 luglio 2012

Flowers


Ed ecco la mia interpretazione di una delle tendenze estive..i fiori!
 Un accenno di fantasia sul corpetto, che si sposa con una gonna neutra  permettendo così l'abbinamento di qualsiasi accessorio colorato, senza vincolare. Mentre la collana vistosa risulta necessaria per riempire lo scollo importante .
Voi che dite promosso o così così?







Vestito:  No brand
Borsa: OVS 
Sandali: Nero Giardini
Occhiali da sole: Tiffany

lunedì 9 luglio 2012

Turquoise maxi dress


 Con questo caldo fatico quasi a vestirmi e per portare a passeggio il mio Teo un maxi dress  mi è sembrato l'unico indumento tollerabile.
Qui lo avete visto in versione bianco, ma devo ammettere che turchese mi ha conquistato appena l'ho indossato (merito di Paola che mi ha convinta a provarlo!)
Secondo voi è mettibile anche in città o devo riservarlo solo alla spiaggia?