sabato 27 ottobre 2012

Il mare di ottobre


Dopo quasi  due settimane eccomi di ritorno. Il lavoro mi ha tenuta lontana dai vostri blog e da qui, ma oggi ad accogliermi c'è stata una giornata di mare.
Tanto insperata, quanto gradita. Come sapete per me il mare è un richiamo fortissimo e nè il mal tempo, nè il "fuori stagione" sono un deterrente. 








shirt: Play Life
jersey: Tommy Hilfiger
jeans: Zara
boots: Geox
purse: Ethic

domenica 21 ottobre 2012

Non perdetevi la Sfida Smartbox, e cercate di vincere un cofanetto Relais&Châteaux


Sapersi fermare è fondamentale. Arriviamo ad un punto in cui il nostro corpo e la nostra mente ha bisogno di andare in modalità OF.
Io rientro in questa modalità, quando riesco a coccolare me stessa con una deliziosa cena, con un massaggio rilassante o con un fantastico viaggio.
L'ultima volta grazie ad una fighissima Smartbox® regalatami da degli amici ho goduto di un'ora di massaggio shiatzu grazie all'universo benessere!
Ed è per questo che non ho saputo resistere dal partecipare a questa magnifica iniziativa lanciata proprio da Smartbox®

Le Smartbox si compongono di  33 cofanetti regalo, divisi in 5 universi: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, benessere (quello che avevo io), Sport&Svago.

Ciascun cofanetto tematico contiene una guida con una selezione fino a 1.000 attività tra notti romantiche in dimore eleganti per chi ama il lusso, soggiorni in centri benessere per chi vuole coccolarsi (ed eccomi in primissima linea!), degustazioni o pernottamento con cena gourmet per chi apprezza la buona tavola, escursioni avventurose ed emozionanti per gli sportivi e gli intrepidi.

Quando ho ricevuto Smartbox® in regalo mi è bastato selezionare l’attività  che volevevo, ho prenotato direttamente presso la struttura il trattamento da me scelto,senza alcuna limitazione di periodo (ovvimente in base alle disponibilità delle struttura) e al mio arrivo mi è bastato presentare l’assegno regalo in dotazione nella Smartbox® e prepararmi a godermi il trattamento!

E proprio perchè ho avuto modo di provare in prima persona la qualità delle Smartbox® che voglio suggerirvi ed invitarvi a partecipare alla Sfida Smartbox


Sul sito di Smartbox®  potete trovare tutte le informazioni necessarie a partecipare!!!!




Facci scoprire la foto più bella della tua vacanza e vinci una SmartboxRelais&Châteaux

Il concorso “La Sfida Smartbox”, è partito Lunedì 17 Settembre e si chiuderà Domenica 4 Novembre.
La modalità di partecipazione è molto semplice, basta caricare la foto più bella delle proprie vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare il proprio personalissimo cofanetto regalo Smartbox! I concorrenti possono decidere il colore ed universo da legare all’immagine, dare titolo e descrizione e quindi partecipare alla nostra Sfida!
In palio ci sono 5 cofanetti regalo Relais&Châteaux valore di 419.90€: 3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like ottenuti.

martedì 16 ottobre 2012

Pubblica un libro: realizza il tuo sogno con Lampi di stampa; editore print on demandd.



Che si tratti di un manuale sui 100 modi di indossare un little black dress,o che si voglia dar voce ai nostri  consigli e opinioni in campo fashion, o che magari, dietro a sete preziose e borse al'ultima moda si nasconda il desiderio di condividere il sogno romantico di ogni donna, abbiamo tutti qualcosa da raccontare. 
E perchè non farlo pubblicando un libro on line?

E oggi grazie a Lampi di Stampa (Gruppo Messaggerie, uno dei principali Editori e distributori di prodotti editoriali) possiamo decidere di dare vita e lustro ai nostri sogni narrativi!
A differenza dei servizi di self-publishing che si trovano sul mercato Lampi di stampa é un vero e proprio editore del libro pubblicato e questo entrerà a far parte di un vero e proprio circuito editoriale grazie alla notevole visibilità delle pubblicazioni degli autori, attraverso il più grande canale distributivo librario italiano in modalità Print on demand.


 Ma che significa Print on demand? Le copie del libro pubblicato saranno sempre disponibili per essere ordinate sia nelle librerie tradizionali sia in quelle on-line e verranno stampate nel numero di copie richieste dall'ordine, anche una sola copia per volta.

Sul sito  di Lampi di Stampa potete trovare tutte le indicazioni per creare un progetto di pubblicazione e vi verranno forniti anche una serie di servizi aggiuntivi come  la Correzione di bozze, Impaginazione Realizzazione della copertina,la  traduzione del nostro piccolo capolavoro e il Supporto alla promozione del libro attraverso diversi strumenti di comunicazione!

Ovviamente potete seguire tutte le novità di Lampi di stampa su Facebook e Twitter

E non dimenticate che da oggi  fino al 9 novembre se siete miei followers vi viene offerto per ogni pacchetto di pubblicazione acquistato il 40% di sconto sulle stampe del libro

domenica 14 ottobre 2012

La borsa Maliparmi


La pochette preziosa di Maliparmi,regalata da mia mamma.
L'aviator modaiolo scroccato all'amica super figa. 
La sciarpa animalier gentilmente "swappingata" da Francesca (Don't Call me Fashion Blogger).
Ed ecco che il più banale dei vestiti neri diventa diverso.







Pochette: Maliparmi
Dress: Benetton
Jacket: Sandro Ferrone
Boots: Geox

mercoledì 10 ottobre 2012

Il pantalone damascato


Un pantalone nero. Uno dei tanti. Dritti, lineari, a sigaretta che fa tanto bon ton.
O forse no. Magari  non proprio i soliti. Magari non proprio uno dei tanti. Magari di un tessuto diverso. Magari con una trama damascata che li rende diversi, sostenuti, più importanti.


Una sciarpa in seta bicolor, un bracciale non scontato e una borsa a sacco comoda e capiente. 
Non sentivo il bisogno d'altro per accompagnare questi nuovi pantaloni tutti da scoprire e reinventare!





Pants: Le Group
Silk shirt: No brand
Purse: Paciotti

lunedì 8 ottobre 2012

KIEHL’S ENTRA NELLA “DOLCE VITA” ROMANA


Venerdì 5 ottobre ho avuto l'occasione di partecipare all'inaugurazione del nuovo punto vendita della
Questo prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli di alta qualità.
è nato come antica farmacia di New York nel quartiere dell’East Village. L'esperienza si basa su un 
insieme di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche e mediche, sviluppate e tramandate per generazioni e proprio grazie a ciò, prodotti Kiehl’s sono entrati da subito nel cuore delle star diventando vere e proprie “icone”riconosciute in tutto il mondo, tra cui:  Crème de Corps,  Original Musk Oil, Lip Balm, Blue Astringent Herbal Lotion e Midnight  Recovery Concentrate


 Personale altamente professionale era a disposizione per fornire consigli sui prodotti più adatti alle nostre esigenze, facendo provare i prodotti per assicurarsi che i nostri bisogni fossero davvero soddisfatti.






Un trio musicale, Mr. Bones, il simpatico scheletro presente in tutti i negozi Kiehl’s, simbolo del rispetto della comunità scientifica e farmaceutica, una Harley Davidson  hanno fatto da cornice a questo appuntamento irrinunciabile!







Boutique Kiehl’s - Via Frattina 67, Roma. 
Telefono 06-90 28 26 26
e-mail   kiehls.frattina@it.loreal.com
shop on line: www.kiehls.it

Per ulteriori informazioni  e per  conoscere i nostri punti vendita visita il sito www.kiehls.it o la pagina Facebook Kiehl’s Italia. 

Tutti i prodotti Kiehl’s sono disponibili nelle boutique Kiehl’s di Milano, nel Corner Kiehl’s di la Rinascente 
Duomo, nel Corner Kiehl’s di Coin Firenze, tramite vendite on line su www.kiehls.it , tramite vendite per 
corrispondenza allo 02-83241084 e presso alcuni rivenditori specializzati. Da oggi anche a Roma Via Frattina.

giovedì 4 ottobre 2012

Rouge et Noir


L'autunno. Quello delle tisane calde, pigramente sorseggiate in un pomeriggio lento.
Quello fatto di calze colorate, di stivali, di maglioni morbidi e caldi. Quello fatto di profumo di funghi e castagne.
Quel tipo di autunno ancora non è arrivato. 
Questo autunno è ancora fatto da tubini neri smanicati, accesi da brevi istanti di rosso.


Tutte le foto sono meravigliosamente state fatte da Francesca di Don't Call Me Fashion Blogger










Dress: Sandro Ferrone

lunedì 1 ottobre 2012

Pink Shoes!


 L'aria fresca del mattino ha accompagnato una delle mie ultime giornate libere. Tra pochissimi giorni inizierò un nuovo lavoro che mi impegnerà a tempo pieno. Ed è per questo che ho voluto godermi ogni attimo libero fino in fondo.
Una bella colazione con l'amica Francesca (Don't Call Me Fashion Blogger), pranzo con gli ex colleghi e l'occasione di un fugace shopping "scarpifero" (che vedreste a breve).
Giornata piena e movimentata resa comoda grazie alle bellissime ballerine di Hassan Calzature  e al trench Patrizia Pepe che avete già visto tremila volte.


In tutto questo se notate il mio viso un po' gonfio..beh ho avuto una lunga seduta dal dentista... :-(





Shoes: Hassan Calzature
Trench: Patrizia Pepe
Jeans: Fornarina