sabato 16 febbraio 2013

Anteprima Mikki More


Chi é MIkki More??


"Una donna dovrebbe sempre sentirsi sicura del proprio aspetto e capace di esibire la propria femminilità, in qualsiasi momento. Tutte cerchiamo di riferirci ad un modello, ma il modello migliore per ognuna di noi, in realtà siamo noi stesse e ciò che siamo in grado di tirare fuori dalla nostra personalità.
 Uno delle soddisfazioni più grandi nella mia professone, è quella di aiutare a far emergere la vera Donna (maiuscolo) che c'è in ognuna di noi.Essere capaci di esprimere la nostra più libera espressione di femminilità. Oggi mi ritengo assolutamente e completamente donna, se anche questo è il vostro mood, Mikki More sono io … ma a questo punto siete pronte ad esserlo anche Voi!
 Novità grandi novità. Ogni volta che mi sveglio al mattino, sorrido alla gioia delle novità che mi potranno avvolgere. Certo non sempre tutto arriva nel modo in cui ci piacerebbe. Effettivamente quando cerchiamo d’immaginare il nostro futuro, ci piace pensare che tutto accada come abbiamo realizzato nelle nostre aspettative, ma la meraviglia della Vita è che le cose più belle (purtroppo anche qualcuna brutta) accadono sempre in maniera inattesa ed improvvisa.
 Io ad esempio, ho sempre amato la vita, ho sempre amato agire con naturale spontaneità nelle mie scelte, nelle mie frequentazioni, nella mia alimentazione, nel mio benessere e soprattutto nella cura e nella bellezza di corpo e capelli.Sin da bambina ho dedicato ampio spazio ai miei capelli. Ho imparato ad amarli da subito perché mi affascinava il modo in cui m’ incorniciavano il viso, valorizzando il mio aspetto proprio allo stesso modo in cui una preziosa cornice può valorizzare enormemente un quadro. I capelli m’infondevano sicurezza, e mi aiutavano anche a nascondere lo sguardo quando la timidezza riusciva a vincere sulla mia determinazione.
 Un giorno purtroppo, senza alcun preavviso della vita ed a causa indiretta di una malattia ereditata da uno dei miei viaggi in Africa, i miei capelli hanno inesorabilmente cominciato ad abbandonarmi. Fu un trauma durissimo per la mia femminilità, assistere a quella quotidiana e violenta caduta che sembrava inarrestabile. Avrei forse sopportato l’idea d’ingrassare o riempirmi di cellulite ma non accettavo che la mia folta e bella chioma mediterranea, a causa di certe terapie mediche, si stesse trasformando in un rado cespuglio spento, di capelli sfibrati e bruttissimi. Dovevo reagire a tutti i livelli ed in ogni maniera possibile, per riconquistare prima la mia salute, poi i miei capelli, quindi recuperare la sicurezza in me stessa.
 In partenza mi tornarono molto utili la mia passione per la lettura di libri e quella per la fitoterapia. Grazie anche alla moltitudine dei miei contatti d’amicizia nel mondo, nel giro di pochi mesi ho creato un network d’informazioni che mi hanno consentito , unitamente alla collaborazione di un competente laboratorio cosmeceutico, di approfondire diverse ricerche sperimentali, che dopo anni, hanno incredibilmente risposto al desiderio più grande e che attendevo con tutto l’entusiasmo possibile, ovvero una seconda opportunità per i miei capelli fragili, sfibrati e…tristi com’ero ormai diventata io in quel periodo buio. Il sogno si è realizzato ed oggi sono tornata ad essere una donna felice.
 Oggi mi sento nuovamente bella, ma non m’identifico dentro allo stereotipo di bella e sciocca. Finalmente vivo e godo di un nuovo concetto di bellezza: la bellezza intelligente.La bellezza intelligente non appartiene alle cosiddette “belle donne”. La mia Linea infatti vuole ispirarsi e dedicarsi a tutte quelle donne che parlano solo quando hanno qualcosa da dire, a tutte quelle donne che hanno imparato a proteggersi e combattere prima ancora di proteggere o combattere chiunque altro, a tutte quelle donne che hanno scelto di non accontentarsi più.
 Oggi mi rivolgo a tutte quelle donne che conoscono la difficoltà di riuscire a distinguere i sorrisi della gente, tutte quelle donne che prima di aprire nuovamente il loro cuore, scelgono di emozionarsi solo dopo aver bene osservato chi si pone loro davanti. Tutte quelle donne che non corrono più perchè non intendono più subìre la fretta.Tutte quelle donne che sanno attendere senza mai stancarsi di cercare qualcuno per cui … ne valga ancora e veramente la pena."


Michela Mikki More



21 commenti:

  1. sono fantastici...a domani cara!!!

    RispondiElimina
  2. La storia di Mikki More è davvero molto bella.... E i suoi prodotti di qualità.
    Ci vediamo domani!

    RispondiElimina
  3. Post molto interessante! <3 ti aspetto da me per un post dedicato al Sanremo xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito questa marca sai??? Grazie per news!

    RispondiElimina
  5. Alice voglio provarli come faccio ? Kiss Marcella

    RispondiElimina
  6. Sono fantastici, confermo!

    Bacio e buon week end

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Ogni tanto fa bene leggere una storia a lieto fine!
    ;-)

    RispondiElimina
  8. In love!!!

    Buona Domenica

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. great review! i think the product is awesome! xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  10. Sarei proprio curiosa di provarli anche io questi prodotti!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  11. Beautiful blog! Like this photos!
    xoxo

    p.s. if u want follow me on my blog: http://significatofiori.blogspot.it/
    or like my page on facebook: http://www.facebook.com/IlSignificatoDeiFiori
    In this blog u can found amazing flowers photos :)
    Some love <3

    RispondiElimina
  12. Ciao ho scoperto in questo istante il tuo blog, è stato interessante leggere questo post ma soprattutto quello che mi ha colpito è la descrizione che hai sotto il titolo. Mi trovi pienamente concorde !
    Ecco perchè anch'io ho deciso di aprire uno spazio in cui con molta dignità svelo i miei acquisti di ...seconda mano ! ;)
    Ciao e alla prossima ! :)

    RispondiElimina
  13. Questo articolo è stato molto utile.Grazie per aver condiviso con noi!!!

    RispondiElimina