venerdì 31 maggio 2013

Casual outfit


Ci sono giorni in cui non ho proprio fantasia. Non voglio pensare a cosa preparare per cena, non voglio pensare alla casa lasciata in disordine e non voglio pensare a cosa indossare.
Ed è per questo che il mio armadio è costellato da pezzi basici intercambiabili tra loro,che mi permettono il totale relax mentale. Basta un accessorio insolito come gli occhiali a specchio,  la collana vistosa o le ballerine a contrasto ed ecco che il basico diventa anche un po' ricercato!










Sfizi e Sfarzi Abbigliamento e Accessori Moda Donna

 Via M. Mucedola, 62

70014 Conversano, Italy

Marsibelmoda@libero.it


Purse:Prada
NecKlace: Ottaviani

mercoledì 29 maggio 2013

Green stripes


 Lo so, sono ancora righe però queste sono sui toni del verde e del beige, quindi non sono le solite righe che mi vedete indossare sempre più spesso!!! Se devo essere sincera stavo cercando un vestito, ma la giornata era talmente fredda che sono stata attratta da una maglia. Una maglia diversa dalle solite, dal sapore leggermente romantico grazie alla balza in pizzo e agli inserti in tulle. 
 Il colore della borsa è l'unica cosa che mi ricorda che dovrebbe essere primavera inoltrata, mentre io mi sento (e mi vesto) come in autunno!











Total Look: Talco
Purse: Caleidos
Biker Boot: Danielle
Arty Ring: YSL

lunedì 27 maggio 2013

Una gonna, due stili- parte 2




Nel post precedente l'avete vista indossata con una classica Marinière, qui ho deciso di presentarvi la maxi skirt di Engine abbinata ad un giubbino di appena un tono più scuro rispetto al colore della gonna, e ad una collana vistosa per un tocco glam.

Che dite ho raggiunto l'obbiettivo di interpretare questa gonna in due modi differenti?
Eventuali idee e suggerimenti per prossimi outfit?













Maxi Skirt: Engine By Sfizi e Sfarzi Moda

Bangles: Sal Y Limon
 Necklace: Mango (grazie Style and Lifestyle )


Sfizi e Sfarzi Abbigliamento e Accessori Moda Donna

 Via M. Mucedola, 62


70014 Conversano, Italy



Marsibelmoda@libero.it




 Photos:  Style and Lifestyle

sabato 25 maggio 2013

Insta-Moment


Un anteprima del prossimo outfit, il rito della colazione con la mia amica Paola, angoli nascosti della mia città e un tocco di colore regalato dei miei frutti preferiti.

Ecco la settimana appena trascorsa di Appunti di Moda su Instagram


Follow Appunti di Moda on Instagram

@alixist




venerdì 24 maggio 2013

Una gonna, due stili- parte 1


La gonna l'avete vista da poco e anche il vento...quello che non avete visto è come con una maglia differente, la gonna appaia del tutto nuova. Proprio per giocare su questa cosa, ho deciso di proporvi due post in cui indosserò questa maxi skirt in seta rosa, cercando di "trasformarla" modificando solo poche cose.
Qui ho deciso di indossarla con la mia amatissima Marinière (Paola non ti ringrazierò mai abbastanza per avermela fatta prendere!!!), la Celeste di Coccinelleche con quel suo color pistacchio mi ha davvero stregata,  i bracciali colorati di SYL e il nuovo braccialetto di Tiffany & Co  portatomi da un caro amico direttamente da New York.  Per un look basic chic!










Purse: Coccinelle
Bangles: Sal Y Limon




Sfizi e Sfarzi Abbigliamento e Accessori Moda Donna

 Via M. Mucedola, 62


70014 Conversano, Italy



Marsibelmoda@libero.it




 Photos:  Style and Lifestyle

mercoledì 22 maggio 2013

Blue and White dress



Questo vestito ha tutto ciò che cerco in un abito. Ha i miei colori preferiti, ha le righe e ha una meravigliosa gonna a corolla!
Purtroppo dopo un'intera giornata trascorsa tra auto e commissioni risulta un po' stropicciato, ma non mi sento di dare la colpa al tessuto, bensì alla mia quotidianità piuttosto movimentata!!
Spiegazzamento a parte, che ne pensate?










Dress: Closet
Shoes: D'Ambra
Bracialets: OPS!

lunedì 20 maggio 2013

Maxi Skirt


Ero stanca, ero stanca davvero. Ma la giornata era diversa, la mancanza di quei momenti tutti nostri era troppa e il vento aveva già il profumo del mare. E lo vedevo accarezzarmi quella gonna in seta, così delicata,così perfetta per quel momento. E all'improvviso la strada che dovevo percorrere non era poi così tanta, e valeva la pena percorrerla per vedere i colori del mare che si mescolano con quelli del cielo. E ne valeva pena per rendersi conto che quella gonna, danzando ad ogni suo tocco era tutto ciò che serviva per rendere omaggio a tutto quel vento così tenace. E ne valeva la pena, per fare quella colazione che ci aspettava oramai da troppo tempo...
Grazie Paola per la tanto fugace, quanto bella mattinata!












Hat: Accessorize
Purse: Coccinelle
Bangles: Sal Y Limon




Sfizi e Sfarzi Abbigliamento e Accessori Moda Donna

 Via M. Mucedola, 62


70014 Conversano, Italy



Marsibelmoda@libero.it




 Photos:  Style and Lifestyle