giovedì 9 aprile 2015

Pithagorà il nuovo format di calzature sportive!!!





Grandi novità per gli appassionati di scarpe sportive, il famoso marchio di scarpe Pittarosso lancia un nuovo format di calzature sportive, Pithagorà. 

Un progetto ambizioso, una nuova insegna e una nuova filosofia che vuole abbracciare sia il giovane desideroso della sneaker alla moda, sia chi come me, è alla prerenne ricerca della scarpa da running o della sneaker classica per il week-end.

Pithagorà vedrà al suo interno una sezione running, con scarpe dei principali marchi sportivi (Brooks, Asics, Nike, Adidas, New Balance, Diadora...) e una sezione lifestyle, con i main brand Asics, Nike, Puma, Diadora, Lotto, Vans, New Balance, Superga...
E per i puristi della tecnologia la scelta della scarpa perfetta sarà accompagnata dal personale esperto e dall’ausilio di un tapis roulant di ultima generazione dotato di webcam incorporata in grado di creare video. Il cliente potrà utilizzare questo sofisticato strumento con le proprie scarpe ed il commesso sarà in grado, tramite quanto registrato, di valutare appoggio, movimento del piede e modalità di corsa (neutra, pronazione, supinazione) consigliando così la tipologia di scarpa più adatta.

Vorrei ricordare agli amici sportivi che verrà organizzata in occasione dell’inaugurazione del primo negozio Pithagorà, una competizione di circa 8 km, con Gelindo Bordin (numero chiuso di 300 partecipanti), oro olimpico alla Maratona di Seoul 1988.
La partenza e l’arrivo avverranno dal negozio Pithagorà, Centro Le Vele in Via Marconi, a Desenzano l'11 aprile 2015.




RITIRO PETTORALE: ore 10:00

ORARI PUNTO VENDITA: 9:00-20:00